Le Ferre s.r.l.

C.da Catalano S.S. 7 km 610+125 - Castellaneta (TA)

Sii il primo a votare!!

Like

L’azienda olearia LE FERRE dalla Puglia produce, confeziona e vende oli extravergini d’oliva in Italia e nel mondo.
L’offerta olearia è ampia, ricercata e innovativa: monovarietali, blend, condimenti aromatizzati sono molteplici e studiati con professionalità e ricerca per garantirne successo e apprezzamento.
Tutto ha origine in natura: esistono molte varietà di olive, ciascuna con proprie caratteristiche di forma, colore e sapore capaci di conferire peculiarità differenti all’olio. In tal modo, a ciascun palato l’olio più gradito e a ogni pietanza, cruda o cotta, il condimento più opportuno.
Al contempo, i sapori si possono scegliere con cura, comporre con professionalità e consapevolezza: è l’arte del blending, la scienza di dosare oli da diverse varietà di olive e comporre un bouquet di sapori selezionato e preciso, da riconoscere ogni anno.
Sono queste le consapevolezze alla base del nostro lavoro e continua ricerca.
Dinamismo, ricerca produttiva e sensoriale, elasticità nella gestione dei processi, caratterizzano il nostro lavoro quotidiano attorno al prodotto e ai clienti a cui offriamo non solo prodotti ma molteplici servizi, anche personalizzati.
L’azienda è aperta a visite aziendali e a sedute di degustazione in un’ampia e confortevole sala degustazione.
Perché il nome LE FERRE?
LE FERRE è il nome di una contrada nell’agro di Castellaneta (PUGLIA). Una prospera vallata tra mare e collina, dove la terra respira la brezza del vicino mar Jonio e i profumi della macchia mediterranea che dalle gole della Gravina si arrampica sulla Murgia. Qui coltiviamo e preserviamo alcuni ulivi secolari: rappresentano le nostre solide radici, rappresentano i nostri valori, sono l’essenza del nostro lavoro e prodotto, da sempre autentico.
L’olio extravergine d’oliva è un alimento prezioso. Nasce in natura perché ogni pianta, con i suoi frutti, racchiude già i profumi e i sapori che si trovano in bottiglia. Il nostro compito è preservarli al meglio e consentire di vivere esperienze sensoriali sincere.

Scrivi Recensione

Recensione consigliato deve essere di almeno 100 caratteri.