I Dammusi Al-Qubba Wellness & Resort

Via Madonna della Margana, 19 - Isola di Pantelleria (TP)

Sii il primo a votare!!

Like

I Dammusi Al-Qubba Wellness & Resort sono immersi in un’area verde di 30.000 mqcaratterizzata da una rigogliosa vegetazione mediterranea ricca di olivi, palme, bouganville, fichi d’india, vigneti e piante da cappero. Un’estasi di colori e profumi a Pantelleria.
Se sceglierai di farci visita a Pantelleria
Troverai un resort dedicato ad una clientela esclusivamente adulta, composto da esclusive unità con 9 posti letto in RTA e altre locate ad uso turistico breve ricavate nei tipici dammusi panteschi, dotati di patio privato con vista mare, una splendida piscina con acqua salina, solarium con letti a baldacchino e vasche idromassaggio panoramiche.
Trascorrere la tua vacanza a Pantelleria in uno dei nostri Dammusi Al-Qubba Wellness & Resort, con il loro originale arredamento, la posizione privilegiata, il fascino del paesaggio circostante, ti farà scoprire il luogo ideale per ritrovare tranquillità, benessere e relax rigenerante all’interno di un ambiente esclusivo ma familiare.
I Dammusi Al-Qubba sono particolarmente adatti anche per gruppi e viaggi incentive.
E le sorprese non finiscono qui: a disposizione di tutti gli ospiti dei Dammusi Al-Qubba Wellness & Resort un’esclusiva c’è una zona Wellness con biosauna al sale, doccia emozionale e zona relax vista mare.
Dammusi Al-Qubba è – per l’attenzione al benessere dei propri ospiti – una struttura unica nell’isola di Pantelleria.

Scrivi Recensione

Recensione consigliato deve essere di almeno 100 caratteri.